Festa di compleanno a Tenero

Esattamente mezzo secolo fa, nel maggio del 1967, Migros Ticino apriva il suo supermercato di via al Giardino a Tenero. Un punto vendita fortemente voluto dalla cooperativa, e che negli anni ha saputo adattarsi ai bisogni della propria clientela e integrarsi perfettamente nella realtà della regione.
«Grazie alla sua posizione strategica, ai comodi posti auto gratuiti davanti al negozio e agli estesi orari d’esercizio con apertura sul mezzogiorno, oggi la filiale di Tenero ricopre un ruolo molto importante per tutte le famiglie della zona, così come per i molti avventori di passaggio» spiega il gerente Fulvio Tirrito. Il negozio, completamente rinnovato nel 2014, gestito con il contributo di sedici collaboratori, è diventato un punto di riferimento per tutta la comunità. Il motivo principale di questo successo è l’ampiezza dell’assortimento garantito dai 650 metri quadrati di superficie di vendita: «Da noi i clienti trovano tutti i prodotti di uso quotidiano. Riusciamo a soddisfare praticamente ogni richiesta. Da una parte proponiamo un’ampia gamma di prodotti freschi, alimentari e articoli bio a libero servizio, dall’altra una vasta scelta non food». Tirrito e il suo team sono felici di accogliere il pubblico la prossima domenica per festeggiare questi cinquant’anni di successo. Per sottolineare l’importante ricorrenza sono state previste otto ore di allegria e convenienza, per grandi e piccini. Tutti i dettagli sulle promozioni e sulle attività della giornata sono elencati in M-Shopping, alla p. 49 di questo numero di «Azione».
Orari di apertura
Lunedì-venerdì dalle 08.00 alle 18.30 (dal 12 giugno al 1° settembre chiusura alle 19.00). Giovedì dalle 08.00 alle 20.00. Sabato dalle 08.00 alle 18.00. Tel. 091 8217750.

Related posts

Migros dice… Merci

Mario Irminger, presidente della Direzione generale

Mattia Keller, direttore di Migros Ticino