Il miglior servizio alla clientela

La soddisfazione dei propri clienti dipende da numerosi fattori. Tra questi, soprattutto nel commercio al dettaglio, giocano senza dubbio un ruolo fondamentale l’accoglienza e la consulenza che si ricevono nel punto vendita al momento in cui si effettua un acquisto. Per questo motivo, ormai da diversi anni, nell’ambito del proprio programma di formazione continua la nostra azienda ha dato il via ad un ampio progetto rivolto ai collaboratori dei banchi a servizio e agli operatori di cassa, figure chiave che hanno un contatto diretto e continuo con la clientela e devono fornire un’assistenza completa, professionale e soddisfacente. Il percorso formativo prevede diversi moduli, sia informativi e teorici sia pratici. Nelle scorse settimane si è svolta la valutazione dell’operato dei team per la stagione 2016/17. Sul primo gradino del podio è salito il «team cassa» di Maggia, a seguire Tesserete e Mendrisio Sud. Per quanto riguarda i banchi a servizio, al primo posto, troviamo invece la filiale di Ascona, con a ruota Crocifisso e Cassarate. Ai vincitori vanno i più sinceri complimenti e un grande grazie per il lavoro svolto.

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