Appello ai soci della Cooperativa Migros Ticino

Cari soci,
nel corso della dodicesima settimana che segue questo avviso, la vostra Cooperativa procederà all’elezione dell’Ufficio di revisione per un nuovo mandato biennale (2018-2019).
L’elezione si svolgerà secondo le disposizioni dello Statuto del 7 giugno 2008 e del Regolamento per votazioni, elezioni e iniziative della vostra Cooperativa del 2 dicembre 2015. Quali soci potete consultare questi documenti (presentando la vostra quota sociale o la tessera di socio) in tutte le filiali di Migros Ticino nonché presso la sede della Cooperativa a S. Antonino.
In applicazione dell’art. 30 dello Statuto, il Consiglio di amministrazione ha nominato un Ufficio elettorale, che oltre a ricevere le proposte elettorali sorveglia lo svolgimento dello scrutinio. 
Esso è così composto:
■ avv. Filippo Gianoni, Bellinzona, presidente;
■ Myrto Fedeli, Cadenazzo, vicepresidente;
■ Roberto Bozzini, Giubiasco, membro;
■ Pasquale Branca, Giubiasco, membro;
■ Giovanni Jegen, Locarno, membro.
I soci della Cooperativa possono presentare proposte elettorali, che devono soddisfare le disposizioni previste dallo Statuto (art. 35) e del Regolamento (art. 27) ed essere inoltrate entro il 24 marzo 2018 all’Ufficio elettorale di Migros Ticino. Le proposte elettorali e tutta la corrispondenza destinata all’Ufficio elettorale devono essere indirizzate al suo presidente.
Sant’Antonino, 5 marzo 2018
Cooperativa Migros Ticino
Il Consiglio di amministrazione

Related posts

Quando è questione di pochi minuti

Un negozio simpatico e vicino alla gente

Nuovi proprietari per Hotelplan Group