Il nuovo centro Do it + Garden – il quinto dopo Agno, Morbio Inferiore, Losone e Taverne – avrà una superfice interna di 1900 m2, integrata da altri 300 m2 di area vendita esterna. Anche a Grancia, Migros Ticino, grazie a un collaudato e apprezzato formato di vendita, andrà a soddisfare le esigenze di famiglie, artigiani e giardinieri dilettanti, ma anche di uomini e donne che non hanno alcuna esperienza in materia di «fai da te». Con assortimenti strutturati e preselezionati, comprensivi di oltre 14mila articoli divisi in varie macro aree quali ad esempio giardinaggio, bricolage, illuminazione, articoli per la casa, macchinari e ferramenta, accessori per veicoli a motore e animali domestici, ogni esigenza degli avventori potrà essere soddisfatta. Il layout a elevata visibilità nella filiale, una consulenza professionale sotto tutti i punti di vista e idee e ispirazioni soprattutto nei settori Homing, Living e Gardening, uniti a un’accurata scelta di prodotti sostenibili e rispettosi dell’ambiente, vogliono rappresentare la chiave del successo di questo nuovo commercio. Nella filiale sarà allestita anche un’accogliente area ristoro con servizio bar per caffè e aperitivi.
L’investimento ha toccato i due milioni di franchi. Lo stabile è stato riammodernato ed è ora dotato di un impianto d’illuminazione a LED che garantisce efficienza e un basso impatto ambientale. Anche per questa realizzazione, Migros Ticino ha favorito imprese e artigiani locali e svizzeri, ai quali è stata affidata la totalità delle commesse.
Il moderno esercizio, che si prefigge l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento in zona, si situa nei pressi di un’importante arteria viaria e può essere facilmente raggiunto con i principali mezzi pubblici o in automobile: dispone infatti di una cinquantina di comodi parcheggi gratuiti.
Per sottolineare questo nuovo significativo intervento nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto varie iniziative: durante la tre giorni di apertura, i primi cento clienti di ogni giorno, recandosi al banco Informazioni con il proprio scontrino, riceveranno un consistente omaggio. Sempre da giovedì 29 a sabato 31 marzo sarà concesso uno sconto generale del 10% sull’intero assortimento. E dalle 10 di sabato 31 marzo festa popolare con griglia: bibite, bratwurst e luganighette in omaggio per tutti.
L’esperto responsabile di filiale Emanuele Bellemo e i suoi dodici collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.
Orari di apertura:
Lunedì – venerdì: 08.00-18.30. Giovedì:08.00.21.00. Tel. 091 821 73 00