Il Centro Migros di Agno celebra un quarto di secolo d’attività. Domenica 2 giugno dalle 10.00 alle 18.00 apertura straordinaria con diverse iniziative e promozioni, sconto generale del 10%, animazioni per bambini e un’auto da vincere.
Esattamente 25 anni fa, nel giugno del 1994, Migros Ticino inaugurava il suo centro commerciale di Via Lugano 21 ad Agno. Una struttura dalla fisionomia architettonica ben riconoscibile e moderna, e con un peso specifico molto importante all’interno della rete di vendita della cooperativa regionale. La filiale del comune malcantonese nel corso degli anni ha saputo evolvere e adattarsi ai mutevoli bisogni della propria clientela, integrandosi perfettamente nella realtà della regione.
Grazie alla sua posizione strategica, alla vasta offerta di generi sia alimentari sia non food e ai comodi e numerosi parcheggi proprio a fianco dei negozi, oggi il Centro Migros di Agno rappresenta un punto di riferimento consolidato per tutte le famiglie della zona, così come per i molti turisti che di anno in anno frequentano il Malcantone.
Per sottolineare l’importante ricorrenza la Cooperativa Migros Ticino ha previsto otto ore di allegria e convenienza, con iniziative pensate per il divertimento di grandi e piccini. Verrà concesso un 10% di sconto su tutto l’assortimento del supermercato, dei negozi specializzati meletronics e Do it + Garden e del punto di ristoro Degustibus. Anche le altre attività commerciali del centro parteciperanno all’iniziativa con omaggi e sconti dal 10 al 30%. Completano la giornata un Dj-Set con musica per tutti i gusti, un gonfiabile per i bambini, allestito per l’occasione all’esterno della struttura, il menù grigliata Giubileo dalle 11.30 alle 14.30 al prezzo promozionale di CHF 9.90 e un concorso con in palio una fantastica Seat Ibiza «Reference Sol» del valore di CHF 20’000.– (l’estrazione del vincitore avverrà presso il centro domenica alle ore 18.00).
Il gerente Nicola Gallucci e il suo affiatato team, composto da un centinaio di collaboratori, saranno felici di accogliere il pubblico la prossima domenica per festeggiare insieme questi 5 lustri di successo
Orari di apertura ordinari
Lunedì-sabato: 08.00 – 18.30
Giovedì: 08.00 – 21.00
Tel. 091 8217000