Hotelplan sospende fino al 18 maggio

Hotelplan Suisse – l’azienda elvetica del gruppo internazionale Hotelplan che opera sul mercato nazionale con cinque marchi di proprietà: Vacances Migros, Hotelplan, Tourisme Pour Tous, Travelhouse et Globus Voyages – ha deciso di prolungare il termine nella cessazione temporanea della propria programmazione, a causa della situazione pandemica attuale.
Di conseguenza, tutti i pacchetti di viaggio già prenotati attraverso Hotelplan Suisse con partenza fino al 17 maggio 2020 compreso verranno proattivamente annullati. In buona sostanza, i clienti che hanno organizzato e già pagato un pacchetto di viaggio rivolgendosi a Hotelplan Suisse con partenza fino a tale data – ad esempio volo e hotel oppure una crociera – saranno rimborsati automaticamente per le spese dell’arrangiamento.
L’operazione di rimborso richiederà un lasso di tempo che potrà raggiungere le tre settimane. Anche prestazioni individuali prenotate con Hotelplan Suisse, con partenza fino a tale data, – come, ad esempio, la prenotazione del solo biglietto aereo – verranno annullate; in questo caso, il risarcimento effettivo al cliente sarà quello riconosciuto e rimborsato dal singolo fornitore di servizi.
Nuove prenotazioni si potranno effettuare solo per partenze a partire dal 18 maggio 2020. «L’evoluzione a livello mondiale in relazione al Coronavirus porta a ritenere che la ripresa dei viaggi potrà essere più lenta di quanto auspicato. Con l’obiettivo di continuare a tutelare i nostri clienti nel miglior modo possibile abbiamo deciso di prolungare la temporanea sospensione della nostra programmazione», spiega Daniel Bühlmann, COO di Hotelplan Suisse.

Related posts

Quando è questione di pochi minuti

Un negozio simpatico e vicino alla gente

Nuovi proprietari per Hotelplan Group