La nuova Migros di Paradiso

Aperto il 9 maggio del 1963, questo storico e apprezzato punto vendita cittadino del Luganese, dopo diversi interventi nel corso degli anni, l’ultimo nel 2004, aveva bisogno di un nuovo radicale lifting per restare al passo con i tempi. Con l’intervento iniziato lo scorso mese di aprile si è quindi deciso di fare un ulteriore significativo passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale è stato di oltre 1 milione di franchi.

I lavori hanno tenuto conto degli ambiziosi obiettivi di risparmio energetico fissati dalla Cooperativa. Le strutture interamente rinnovate e all’avanguardia, caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale, garantiranno un cospicuo risparmio energetico. L’energia fossile è stata completamente abbandonata e allo stesso tempo è stato installato un unico impianto per frigoriferi, riscaldamento e climatizzazione, che permette un’ottimizzazione dell’efficacia energetica e dei recuperi di quest’ultima, che altrimenti andrebbe inutilmente persa. Il sistema utilizza solo gas naturale CO2. Anche i nuovi impianti d’illuminazione LED a basso consumo energetico, le chiusure dei frigoriferi e il nuovo moderno sistema di regolazione dell’edificio porteranno dei benefici sostanziali in termini di sostenibilità.

Il supermercato, in grado di servire comodamente tutta la popolazione del Comune di Paradiso e dintorni, nonché gli avventori in transito, si presenta ora in nuova veste, con una superficie di vendita di circa 440 metri quadrati. La clientela avrà la possibilità di farvi una spesa quotidiana veloce e completa. L’offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco, con i fiori all’occhiello rappresentati dal grande Angolo del Buongustaio, che proporrà le migliori specialità gastronomiche locali e internazionali accuratamente selezionate dai nostri esperti, e dall’esteso assortimento di prodotti Daily, apprezzato marchio che racchiude una vasta scelta di bibite e cibi freschi e caldi a consumo istantaneo di ottima qualità, che farà la felicità dei molti lavoratori impiegati in zona. Un altro punto di forza del negozio sarà il moderno forno per la cottura del pane, che permetterà di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. Come gradita novità ecco poi il grill a sfornare gustosi polli e costine a volontà. Sarà quindi garantito anche un ampio assortimento di beni di prima necessità del non food, con un accento particolare sui settori Bellezza e Salute, ampliati e valorizzati con una serie di nuovi prodotti di alta qualità per il benessere quotidiano. E per chi va di fretta, oltre alle casse tradizionali, è stato introdotto il comodo e veloce sistema Subito, con possibilità di self scanning e self checkout.

Per sottolineare questo nuovo importante intervento di miglioria, Migros Ticino ha previsto uno sconto generale del 10% sull’intero assortimento durante le giornate di giovedì 17 e venerdì 18 giugno. Completeranno la giornata di festa e allegria dei simpatici gadget per tutti gli avventori.

Il responsabile Paolo Calatti e i suoi 10 collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Orari di apertura
Lunedì-venerdì: 08.00 – 19.00
Sabato: 08.00 – 18.30

Related posts

Quando è questione di pochi minuti

Un negozio simpatico e vicino alla gente

Nuovi proprietari per Hotelplan Group