Ancora più semplice e vicino

by Claudia

PickMup è il pratico servizio pacchi della Migros che viene proposto già in oltre 700 punti di ritiro. Ora all'offerta si aggiungono oltre 70 box self- service nelle filiali Migros.

Ordinare un libro presso Ex Libris e passare alla filiale Migros del quartiere per ritirarlo? Acquistare un aspirapolvere su melectronics.ch e, tornando a casa, fermarsi da migrolino per ritirarlo? La clientela della Migros ora può approfittare di questo servizio e di numerose altre possibilità grazie a PickMup. Per poter permettere di ritirare i pacchi più facilmente ed evitando le code, lo scorso anno sono stati installati dei box self-service per testare l’offerta presso le filiali Migros. Ora la Migros estende il servizio ed entro fine anno offrirà in totale 70 ulteriori box self-service PickMup. Nel 2022, all’offerta si aggiungeranno inoltre dei box di ritiro collocati all’esterno delle filiali, in modo che la clientela possa ritirare i pacchi anche al di fuori degli orari d’apertura.
Il servizio di ritiro pacchi della Migros è stato lanciato nel 2015 e oggi dispone di una rete che comprende oltre 700 punti di ritiro. Il servizio pacchi è stato ideato per tutti coloro che desiderano ordinare online, ma al momento della consegna non possono essere in casa. Grazie a PickMup la clientela può far recapitare gratuitamente le ordinazioni fatte presso supermercati, mercati specializzati e shop online della Migros a un punto di ritiro a loro scelta. Oltre 400 punti di ritiro propongono anche servizi della Posta e di DHL. Il termine di ritiro per le ordinazioni PickMup è di 14 giorni. Un ulteriore servizio offerto alla clientela è la restituzione gratuita della merce da un qualsiasi punto PickMup. L’attuale lista dei punti PickMup nonché ulteriori informazioni sono disponibili al sito della Migros.

ABBONAMENTI
INSERZIONI PUBBLICITARIE
REDAZIONE
IMPRESSUM
UGC
INFORMAZIONI LEGALI

MIGROS TICINO
MIGROS
SCUOLA CLUB
PERCENTO CULTURALE
MIGROS TICINO
ACTIV FITNESS TICINO