Salute ai pensionati

Nelle scorse settimane il Comitato di direzione della Cooperativa Migros Ticino ha dedicato un momento di ringraziamento a quelle collaboratrici e a quei collaboratori che hanno tagliato il traguardo di fine carriera. Tra i cinquantasette pensionati, ben otto presentavano un curriculum in cui spiccavano gli oltre 40 anni di presenza nelle file dell’azienda. La media di servizio di questi neopensionati è di ben 28 anni. Questa cifra rappresenta senza dubbio un dato ragguardevole: la fidelizzazione verso l’azienda si esprime infatti anche nel numero di anni che la e il dipendente decidono di trascorrervi.

Il brindisi di saluto, cui hanno partecipato la maggior parte dei pensionati, ha avuto luogo il 21 ottobre nella Centrale Migros situata in Via Serrai 1 a Sant’Antonino. Il momento aggregativo è stato fondamentale, oltre che per i saluti, anche per potere ringraziare collaboratrici e collaboratori per il loro importante contributo all’andamento della Cooperativa Migros Ticino.

La direzione di Migros Ticino, ricordando il simpatico momento, rinnova i propri ringraziamenti a collaboratrici e collaboratori ora in pensione, auspicando loro anni sereni e tranquilli, all’insegna di un meritato riposo.

Related posts

Quando è questione di pochi minuti

Un negozio simpatico e vicino alla gente

Nuovi proprietari per Hotelplan Group