Per festeggiare a tutto tondo i cento anni dalla sua fondazione nel 1925, con la campagna «MERCI – GRAZIE», Migros vuole ringraziare tutti i suoi collaboratori e tutta la spettabile clientela. In altre parole, chi, di giorno in giorno e di settimana in settimana, sceglie di fare la propria spesa «alla Migros», optando per prodotti di ottima qualità e classici (o cult) che fanno parte del carrello della spesa da decenni.
Poiché ogni compleanno va festeggiato, – e ancor più quello dei cent’anni! – ma anche perché noi della Cooperativa Migros Ticino vogliamo ringraziarvi di persona, venerdì 23 e sabato 24 maggio vi aspettiamo nella vostra filiale Migros di fiducia! Ad accogliervi, oltre alle collaboratrici e ai collaboratori abituali, ci saranno anche numerosi collaboratori attivi nell’amministrazione, che, per l’occasione, vestendo una T-Shirt esclusiva griffata M100 con la scritta GRAZIE, avranno modo di incontrarvi di persona, scambiare due chiacchiere davanti a un caffè e magari portarvi la spesa in macchina.
Per addolcire la vostra esperienza di acquisto durante i due giorni di festeggiamenti, vi accoglieremo in ogni filiale Migros del Cantone con un rinfresco, un caffè e una tortina gratuiti. Ai bambini regaleremo dei fogli da colorare e delle matite colorate. In 8 filiali selezionate sarà presente anche una parete adibita a selfie con oggetti fotografici in 3D di sei prodotti Migros considerati cult. Potrete così scattare foto ricordo con il vostro cellulare per immortalare un’esperienza di acquisto fuori del comune! Segnatevi la data! Vi aspettiamo!