La Migros promuove la cultura dal 1957 e, in occasione del suo centenario, lo fa in modo ancora più speciale: in collaborazione con il più grande palcoscenico culturale mobile della Svizzera (DAS ZELT), Migros sta toccando 15 città diverse in tutta la Svizzera con il «Merci Tour» e 9 fantastici spettacoli.
Nel 1925, un secolo fa, un biglietto per il teatro nella città di Zurigo poteva costare fino a 9 franchi: si trattava dunque di un piacere assai costoso per l’epoca. Per il suo 100esimo anniversario, per potere dire «grazie» a tutte e tutti voi, per gli oltre 250’000 biglietti del «Merci Tour», Migros ha deciso di replicare i prezzi di 100 anni or sono: ogni biglietto costerà soli 9 franchi.
Il Merci Tour farà tappa anche in Ticino: dal 4 all’11 settembre sono previste otto serate con quattro programmi diversi, presentati ognuno per due sere consecutive. Si parte con la Famiglia Dimitri (4-5 settembre), per andare avanti con Young Artists (6-7 sett.) e Comedy Club (8-9 sett.) e concludere con Magic Club (10-11 sett.).
Assicuratevi sin d’ora il vostro biglietto a 9 CHF, e partecipate così ai festeggiamenti per i 100 anni di Migros!