Nomina dell'Ufficio di Revisione
Cari soci,
nel corso della dodicesima settimana che segue questo avviso, la vostra Cooperativa procederà all’elezione dell’Ufficio di revisione per un nuovo mandato biennale (2018-2019).
L’elezione si svolgerà secondo le disposizioni dello Statuto del 7 giugno 2008 e del Regolamento per votazioni, elezioni e iniziative della vostra Cooperativa del 2 dicembre 2015. Quali soci potete consultare questi documenti (presentando la vostra quota sociale o la tessera di socio) in tutte le filiali di Migros Ticino nonché presso la sede della Cooperativa a S. Antonino.
In applicazione dell’art. 30 dello Statuto, il Consiglio di amministrazione ha nominato un Ufficio elettorale, che oltre a ricevere le proposte elettorali sorveglia lo svolgimento dello scrutinio.
Esso è così composto:
■ avv. Filippo Gianoni, Bellinzona, presidente;
■ Myrto Fedeli, Cadenazzo, vicepresidente;
■ Roberto Bozzini, Giubiasco, membro;
■ Pasquale Branca, Giubiasco, membro;
■ Giovanni Jegen, Locarno, membro.
I soci della Cooperativa possono presentare proposte elettorali, che devono soddisfare le disposizioni previste dallo Statuto (art. 35) e del Regolamento (art. 27) ed essere inoltrate entro il 24 marzo 2018 all’Ufficio elettorale di Migros Ticino. Le proposte elettorali e tutta la corrispondenza destinata all’Ufficio elettorale devono essere indirizzate al suo presidente.
Sant’Antonino, 5 marzo 2018
Cooperativa Migros Ticino
Il Consiglio di amministrazione