Cooperativa Migros Ticino – Si apre la consultazione sui conti d’esercizio 2018 e un sondaggio sull’utilizzo dell’App Migros
Gentile socia, egregio socio,
riceve in questi giorni il materiale di voto per la votazione generale 2019 relativa all’esercizio 2018 della Cooperativa Migros Ticino, con l’invito a rispondere alla seguente domanda: «Approva i conti dell’esercizio 2018, dà scarico al Consiglio di amministrazione e accetta la proposta per l’impiego del risultato di bilancio?».
La scheda di voto riporta una seconda domanda, nella forma di sondaggio, che riguarda la conoscenza dell’app Migros (vedi box).
Il materiale di voto sarà inviato per posta a tutti gli aventi diritto di voto, in base al registro dei soci, al più tardi dieci giorni prima della scadenza della votazione. Eventuali reclami concernenti schede di voto non ricevute o inesatte sono da indirizzare all’Ufficio elettorale di Migros Ticino, 6592 Sant’Antonino, al più presto sei giorni lavorativi e al più tardi tre giorni lavorativi prima dello scrutinio.
Su questo numero di Azione sono pubblicati i conti 2018 (pagine 16 e 17), la relazione dell’Ufficio di revisione e la proposta del Consiglio di amministrazione per l’utilizzo dell’utile di bilancio, così come la relazione annuale della Cooperativa. La votazione si svolge secondo le disposizioni dello Statuto e del Regolamento per votazioni, elezioni e iniziative. Questi documenti, possono essere consultati presso i punti vendita, presentando la quota di partecipazione o la tessera di socio. I documenti sopra indicati sono disponibili anche su www.migrosticino.ch unitamente a numerose altre informazioni sulla Cooperativa e sulle sue attività nel 2018.
Secondo l’art. 30 dello Statuto, il Consiglio di amministrazione ha nominato un Ufficio elettorale che sorveglia lo svolgimento della votazione e che si compone delle seguenti persone: Avv. Filippo Gianoni (presidente), Myrto Fedeli (vicepresidente), Roberto Bozzini, Pasquale Branca e Giovanni Jegen (membri).
Vogliate compilare al più presto la scheda di voto e depositarla nelle apposite urne esposte nei nostri punti vendita. Così facendo ci aiutate a risparmiare spese postali permettendoci di offrirvi una tavoletta di cioccolato. Le urne sono a disposizione durante il normale periodo di apertura delle nostre sedi.
Ultimo termine per la spedizione o consegna della scheda (giorno di votazione): SABATO 1. GIUGNO 2019.
Con la vostra partecipazione non solo fate uso del vostro diritto, ma esprimete anche l’apprezzamento per l’impegno dei collaboratori di Migros Ticino. Vi ringraziamo in anticipo.
Sant’Antonino, 13 maggio 2019
Cooperativa Migros Ticino
Il Consiglio di amministrazione