Apprendisti al via presso Migros Ticino

by Claudia

L’azienda ticinese conferma il suo impegno nel settore della formazione professionale,offrendo un ampio ventaglio di opportunità ai giovani che si affacciano sul mondo del lavoro

Nonostante la surreale situazione venutasi a creare da inizio anno nella nostra regione e il futuro quantomeno incerto, Migros Ticino continua a puntare con convinzione sulla forza lavoro indigena e sui giovani ticinesi. Le difficoltà e i ritardi nelle procedure di reclutamento imposti dal lockdown di questa primavera non hanno fermato la Cooperativa regionale, che ha selezionato diversi nuovi tirocinanti.

Per l’anno scolastico 2020/21 sono ben 14 tra ragazze, ragazzi e giovani adulti che hanno cominciato il loro percorso formativo nei vari settori d’attività in seno alla Comunità Migros Ticino.
Prima foto
Da sinistra a destra: Domenico Aiello, Manuel Tedeschi, Miki Gocev, Leonardo Bon, Elena Argentiero, Celine Vabanesi e Andrea Jovic.
Seconda foto
Da sinistra a destra: Aid Jusufi, Jamiel Guerchadi (Activfitness), Joshua Tiziani (Activfitness), Thomas Mezzo, Ivan Rakic, Bryan Valecce, e Selene Meregalli.